"
Mauro Salvetti Mauro Salvetti Mauro Salvetti Mauro Salvetti Mauro Salvetti Mauro Salvetti Mauro Salvetti Mauro Salvetti
Mauro Salvetti Guarda il mio video Io, Mauro Salvetti Visita la galleria delle mie opere Leggi le recensioni Io, per te - dediche e pensieri Contattami Mauro Salvetti



Mauro Salvetti al lavoro   “L’esecuzione delle mie opere richiede una partecipazione emotiva, vi è la rappresentazione del mio stato d’animo, dell’esperienza, della visione della vita. Sento il desiderio di comunicare armonia creando una fusione unica tra anima e corpo: sono visioni suggestive che ci accompagnano trasmettendoci l’ispirazione del viaggiatore dello spazio, libero di fluttuare nei meandri più profondi del proprio essere, alla ricerca di una propria dimensione, dei propri desideri.”
Mauro Salvetti
     

 
Mauro Salvetti è nato in Trentino e vive ad Arco.

Nel 1981 fonda il laboratorio artistico–artigianale BAZ - ART e contemporaneamente si dedica alla creazione di quadri e sculture in legno: diventa così la sua professione.

Negli anni 1988 e 1989, con il gruppo “Arti Visive” di Arco perfeziona le sue capacità di disegno e scultura. Fa tesoro dell’insegnamento avuto e continua il suo percorso artistico sviluppando e seguendo il proprio istinto e la propria creatività, ritenendola determinante, ispiratrice delle arti e mezzo per trasformare i sentimenti ed emozioni in opere.

La sua produzione spazia da creazioni puramente di fantasia, dove aleggia un’atmosfera meditativa e senza tempo, a creazioni più realiste, in cui viene sottolineata la sua visione della realtà e della nostra società, a opere più intimiste e personali in cui vi è una partecipazione emotiva e la rappresentazione del suo stato d’animo e dell’ esperienze di vita.

Mauro Salvetti ha partecipato per diversi anni al concorso del “Museo d’Arti Naives Cesare Zavattini” di Luzzara (RE) ed il suo lavoro è stato premiato con tre medaglie d’argento e l’acquisizione di tre opere, divenute patrimonio permanente della collezione del Museo.

I suoi lavori sono presenti anche in molte altre collezioni sia private che pubbliche.
Partecipa a varie manifestazioni, mostre e fiere artistiche in Trentino, a Milano, Brescia, Bologna, Udine, Parma, Torino, New York , Berlino, Kyoto e molte altre località italiane.

Il suo impegno per il futuro sono l’evoluzione del percorso fin qui seguito, lo studio e la continua sperimentazione di diverse forme e materiali e l’ideazione di nuovi progetti artistici.



Venite a trovarmi su Facebook:
Facebook: G Arte Mauro Salvetti


Mauro Salvetti su Facebook




Per informazioni su mostre, esposizioni, quotazioni delle opere e commissioni:

CONTATTI - Mauro Salvetti - ARCO (Tn) - Cell. 347 1416434 - email: baz.art@hotmail.it

 

Mauro Salvetti Mauro Salvetti Mauro Salvetti Mauro Salvetti